Ultima modifica: 28 Agosto 2023

MAD – Messa a disposizione

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

DISPONE

di accettare, a partire dall’A.S. 2019/20, ESCLUSIVAMENTE domande di supplenza nei profili del personale DOCENTE ed ATA pervenute tramite l’apposito FORM qui pubblicato.

Non saranno pertanto accettate domande pervenute in altra forma (PEO, PEC, consegna a mezzo posta ordinaria o a mano).

INFORMATIVA PRIVACY AI SENSI DELL’ART. 13 REGOLAMENTO (UE) 2016/679 PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI A SEGUITO DI INVIO DI MESSA A DISPOSIZIONE.

Considerati l’elevato numero di dichiarazioni di messa a disposizione (MaD) che vengono annualmente presentate all’Istituto e la necessità di ricorrere ad esse in corso d’anno scolastico per l’assegnazione di supplenze annuali e temporanee, i criteri per graduare le dichiarazioni di messa a disposizione, a partire dalla data odierna, sono i seguenti:

• non essere inserito in graduatorie di I, II o III fascia in alcuna provincia
  • autocertificazione di aver presentato domanda MaD in una sola provincia (esclusivamente per incarico annuale)
  • possesso dello specifico titolo di accesso
  • possesso di abilitazione per la cattedra richiesta o per la classe di concorso
  • immediata disponibilità a prendere servizio in caso di supplenze inferiori a trenta giorni
  • voto di laurea (magistrale o vecchio ordinamento) o di maturità o del titolo di studio richiesto per l’accesso;
  • possesso di altri titoli pertinenti con la cattedra offerta o la classe di concorso o il posto
  • data di nascita con precedenza al più giovane

Qualora la messa a disposizione non contenga i dati sopra riportati (si cita in via esemplificativa il punteggio di laurea) tali dati non potranno concorrere alla graduazione.

Gli aspiranti a supplenze nei profili del personale DOCENTE ed ATA devono utilizzare questo modulo per l'invio della MAD messa a disposizione.

Il modulo deve essere compilato in tutte le sue parti.

Per una migliore visualizzazione sono consigliati i browser Mozilla Firefox o Google Chrome.

Raccomandiamo di inserire un indirizzo di posta elettronica valido.

Le richieste inviate hanno validità dall'1 luglio 2022 al 30 giugno 2023.

Dati personali

Il/la sottoscritto/a

Nome:

Cognome:

Data di nascita (inserire nel formato gg/mm/aaaa):

Codice fiscale:

Telefono:

Residente a in provincia di (sigla) nella regione

Dichiara di non essere inserito in graduatorie di I, II o III fascia in alcuna provincia

Propone la propria candidatura alla stipula di contratti a tempo determinato in caso di esaurimento delle graduatorie

Per il seguente profilo professionale (ATA) ovvero per la seguente classe di concorso (DOCENTE):

Personale ATA: