Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.
Acquisto prodotti per rinfresco Minicampus 2019
Acquisto e installazione lampade poiettore e cavi HDMI
85_determina
Determina di aggiudicazione Bando di gara per affido diretto servizio di noleggio pullman per uscite didattiche e viaggi di istruzione a s 2019 2020
determina 83 progetto vita da social A.S 2019/2020
Acquisto materiale di cancelleria e facile consumo primaria
Acquisto materiale di cancelleria e facile consumo scuola secondaria
Toner e cartucce per docenti e sostegno scuola secondaria
Acquisto cancelleria per bidelleria per scuola secondaria
Manifestazione di interesse per servizio bus