Ultima modifica: 27 Marzo 2023

Provvedimenti dirigenti

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.

27 Marzo 23 Amministrazione Trasparente

Disseminazione – Azione 1.4.1 Esperienza del cittadino nei servizi pubblici

Disseminazione – Azione di informazione, comunicazione, sensibilizzazione – Misura 1.4.1

27 Marzo 23 Amministrazione Trasparente

2-Disseminazione SCUOLA 4.0- progetto Innova-mente- Azione 1 classroom

2-Disseminazione SCUOLA 4.0- progetto Innova-mente- Azione 1 classroom

27 Marzo 23 Amministrazione Trasparente

1-Assunzione in bilancio – SCUOLA 4.0- progetto Innova-mente

1-Assunzione in bilancio – SCUOLA 4.0- progetto Innova-mente

21 Marzo 23 Amministrazione Trasparente

Assunzione in bilancio -Misura 1.2- Abilitazione al cloud per le PA Locali

Assunzione in bilancio -Misura 1.2- Abilitazione al cloud per le PA Locali

21 Marzo 23 Amministrazione Trasparente

Assunzione in bilancio -Misura 1.4.1-Esperienza del cittadino nei servizi pubblici

Assunzione in bilancio -Misura 1.4.1-Esperienza del cittadino nei servizi pubblici

3 Gennaio 23 Amministrazione Trasparente

Determina n.109 Affidamento progetto Arte delle emozioni a.s 2022/23

109

19 Ottobre 22 Amministrazione Trasparente

Determina n. 94 Progetto Orientamento

94

12 Aprile 22 Amministrazione Trasparente

Elenco dei provvedimenti dirigenti amministrativi

Link all’albo on line corrente e storico – categorie determine

16 Marzo 22 Amministrazione Trasparente

Determina 18 affidamento incarico progetto affettività e sessualità scuola secondaria a.s 2021/22

18

9 Febbraio 22 Amministrazione Trasparente

Determina n. 7 Affidamento incarico progetto Torneo di lettura

7




Link vai su